1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con cavo di rete

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Mennotz, 28 Aprile 2008.

1. Mennotz

Mennotz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti.
    Sono nuovo di qui, mi presento subito con un problema probabilmente da niubbo.

Io ho un router FlyNet by Roper al quale fino ad ora tenevo collegato un cavo di rete da 10 metri regolarmente comprato che attaccavo e staccavo all'occorrenza dall'xbox per andare live.
    Con tutti i parametri impostati per essere ottenuti in automatico funziona alla grande.

Ho comprato un cavo da 20 metri per poterlo mettere fisso e non lasciare il cavo volante, ho crimpato gli spinotti prima a diritto e poi incrociati, ho provato il live ma non va, nel senso che l'xbox mi prende un ip assurdo (fuori dai 192.168.1.xxx classici che mi prende sempre) e non si collega quindi col router, che con l'altro cavo continua a funzionare.

Avreste qualche indicazione? Grazie
  2. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao benvenuto nel forum,cmq ti dico solo che il cavo + lungo e piu il segnale e scarso almeno da quanto ne so
  3. Mennotz

Mennotz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie. In effetti sono un pò in dubbio sull'effettiva fruibilità di un cavo così lungo, però non sembra riscontrare problemi di lentezza (almeno non mentre prende quel maledetto e stranissimo IP, per il resto non so).
    Il problema è proprio come viene assegnato l'ip dal DHCP, anche se non so se in realtà gli viene assegnato dal DHCP del router, perchè altrimenti dovrebbe stare nel range... non capisco....

AIUTO!!!!:mazzate:
  4. Mennotz

Mennotz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ora ho un altro problema (che comunque si aggiunge all'altro):
    non mi si connette più al live perchè gli da problemi l'MTU!!!
    Ho MTU impostato a 1500 e non ha mai dato problemi per quello, perchè ora si????

Aiuto!