1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con auricolare bluetooth

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da darkovico, 20 Ottobre 2007.

1. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Ciao ragazzi, hi bisogno di un grosso aiuto.
    Ho l' H500 della motorola, la play me lo ha registrato senza problemi la prima volta, e dopo ogni riavvio, devo riconnetterlo. e fin qui tutto ok, era previsto.Il problema sta nel fatto che la play si connette all'auricolare una volta su tre e anche quando si connette e funziona, entro per esempio in motorstorm e, o smette subito di funzionare o dopo tipo due gare non funziona più.è successo a qualcun'altro? voi quando lo accendete l'auricolare? prima o dopo la play?secondo voi è un problema dell'auricolare, della play o del gioco?
    Vi prego aiutatemiiiiiii!!!! help!!!
    Grazie in anticipo
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    potrebbe essere l'auricolare, che non è compatibile

ps sposto il 3d
  3. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    il fatto è che se non fosse compatibile, la play non sarebbe nemmeno riuscita a registrarlo e soprattutto non funzionerebbe mai; invece a volte va e a volte non va
  4. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga io in questo fatto sono ignorante perchè non possiedo la ps3...ma a che vi serve l'auricolare?
  5. Gabbiondo

Gabbiondo Guest

io ho il tuo stesso auricolare, e mi si connette tre volte su tre, è solo che ogni tanto gli gira e non mi funziona... cmq per quella volta non lo uso... :D
    il nostro auricolare per farlo funzionare lo devi connettere all'interno del gioco, altrimenti si disconette se lo connetti dal xmb. io faccio così ma per giocare ha resistance, con motorstorm non so.
  6. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ci serve per parlare mentre giochiamo on-line, solo che alcuni non vanno come dovrebbero...
    speriamo che col firmware 2.0 la questione auricolari migliori