1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Problemi com PSP slime]

Discussion in 'PSP General Chat' started by xangazer, Oct 22, 2007.

1. xangazer

xangazer Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti questo è il mio primo messaggio e volevo innanzitutto dirvi che di recente sono passsato dalla fat (semplicissimo in tutto per tutto)alla versione slim e lite^^

1. tranquillamente ho installato il cf di dark_alex la v3.71
    2. comprato finalmente memoria da 4gb e mi sono cacciato dentro l'ultimo final fantasyVII crisis core

ecco il problema..
    all'inizio andava tutto bene caricava i filmati tranquillamente (nota XMB,UMD/ISO in default)ora invece mi da problemi all'avvio del gioco scatta in qualsiasi punto dove c'è na sequenza video ma io dico è un problema di cpu speed (anche se l'ho portata a 333)ho è un problema di memory stick??

attendo disperatamente risposte :perfetto:
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Potrebbe essere un problema di Flash1 che si è incartata, ma fino a che Dark Alex non da segni di vita, eviterei di fare il format della Flash1 su un 3.71.

PS "ho" per favore!!! :inkazzato:
  3. xangazer

xangazer Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Nessun problema sistemata io

format in FAT non in FAT32 tramite pc ora va una meraviglia

"HO" ghghg :incredibbbbile: