1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi col search del tribe

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da imported_shark91, 27 Agosto 2008.

1. imported_shark91

imported_shark91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    ragazzi è da un po di tempo che non riesco ad usare il search di questo forum. Il problema è questo:
    digito le parole chiave per cercare quello che mi interessa e fin qui tutto bene,
    poi clicco sulla pagina che voglio visualizzare e mi rimanda all'homepage del forum:( com'è possibile?:???:
    Se nn riesco a risolvere questo problema dovrò aprire thread inutili per cercare risposte che avrei potuto trovare molto piu in fretta e senza rompere le balle a nessuno:D
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ma la ricerca la fai con google?
    Sposto di sezione.
  3. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, lo fa anche a me, in piu ho notato che non funziona nemmeno bene le poche volte che va :D
    Cioè, se scrivo GTA e Rallentamenti, non mi fa vedere solo topic in cui sono presenti entrembe le parole, ma tutti i topic dove c'è o la parola GTA o Rallentamenti, rendendo cosi inutile la funzionalità presentandomi un numero considerevole di riusultati che non hanno senso con quello che in realtà ho ricercato...
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Utilizza gli operatori di ricerca booleani.
    In ogni caso la parola GTA viene ignorata perchè contenente un numero di lettere inferiore a 4.
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io spesso per fare ricerche sul Tribe uso Google...
  6. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami,
    come posso fare ad usare google?
    Cioè, c'è un modo per usarlo internamente al tribe?
  7. imported_shark91

imported_shark91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    No, la ricerca la faccio su xbox360-tribe perchè google mi darebbe troppe pagine da visualizzare e mi rallenterebbe. il problema è che quando clicco sul thread che contiene le parole che cerco, mi reindirizza alla pagina del forumi iniziale (per intenderci, quella in cui si fa la distinzione delle sezioni in cui aprire nuovi thread)
    Ho anche notato che qualsiasi sia l'indirizzo del thread risultato dalla ricerca, anche se lo copio e incollo nel browser, me lo cambia sempre in questo http://forum.console-tribe.com/f-microsoft-xbox-360-62.html
    Ultima modifica: 27 Agosto 2008