1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi co gioco

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da darioflove, 3 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darioflove

darioflove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi io ho una playstation 3 jp,ho comprato il gioco di spiderman 3 e quando lo messso dentro mi diceva che il gioco non è supportato! allora ho scarikato l'aggiornamento 1.82 lho aggiornata e ora quando metto il gioco di spidermen 3 mi dice che il cioco non puo funzionare per le impostazioni video di uscita! come posso risolvere il problema? premetto che non ho un televisore hd ma uno normale con la presa a scart! aiutatemi perfavore!
  2. diavoletto92

diavoletto92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Xke la tua ps3 che è giapponese non legge i giochi europei che hanno il region code differente da paese a paese. Purtroppo sulla tua ps3 ti potranno partire solo giochi jap:eek:
  3. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    ma nn era region free x i giochi????
  4. darioflove

darioflove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no ragazzi perfavore non ditemi che con la playstation japponese non posso giocare con i giochi italiani! perfavore ditemi che non è vero!
  5. diavoletto92

diavoletto92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E no mi sa proprio che non poi farci nulla
  6. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non dar retta la PS3 sono region free per i giochi e se non ti funziona Spider-Man 3 è solo un problema di settaggio video visto che usi un TV con tubo catodico con presa scart,prova a controllare il settaggio video che hai sulla console e sopratutto che cavo usi il video composito che danno in dotazione con la console collegato alla scart o proprio un cavo scart RGB ?

Collegata ad un TV HD con HDMI non dovresti avere questi problemi,ma quando si fà uso di 2 standard differenti come il PAL e l'NTSC usando un cavo video composito o scart,bisogna settare a dovere l'uscita video,vedi anche se ti dà l'impostazione sulla console per il PAL (50Hz) e NTSC (60Hz).
  7. darioflove

darioflove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mamma mia grazie thonex mi hai risollevato! si uso quello in dotazione con i 3 jack! mamma mia uff!
  8. Look 69

Look 69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non dare retta, come è stato gia detto la ps3 è region free, quello tuo, è un problema di uscita video, che puoi risolvere chiedendo a qualcuno + esperto...
  9. darioflove

darioflove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie grazie! sentite ce anche un altro piccollo problema! quando metto un dvd nella ps3 mi dice che non è possibile visulizarlo per via del formato ! a voi è successo ?
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.