1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi cn periferica usb

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da peppone93, 7 Gennaio 2008.

  1. peppone93

    peppone93 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    raga aiuto mi sto arrabbiando;( il mio cavo usb me l'avevano prestato poi lo comprato ma nn funzionava e lo cambiato ma stesso problema:cry: cioè: quando invio file alla psp va per un po e dopo si blocca si psp che da conessione usb dice attendere e il pc dice periferica nn trovata. da premettere che il cavo prestato andava a meraviglia nn è che è incompatibile??? oppure che il custom sta facendo scherzi???:???:

    peppone93 ha aggiunto 104 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    perche nn rispondete!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
  2. Goan

    Goan Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho avuto problemi con un cavo usb poi rivelatosi usb 1.0 e il pc diceva che non riusciva a riconoscere l'hardware, poi preso un cavo di una digitale acquistata da poco ed è andato tutto ok, prova a chiede a dove hai comprato il cavo di dartene uno usb 2.0 ;)