1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi cn il firmware 3.52

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ddg, 29 Settembre 2007.

1. ddg

ddg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho un problema cn la mia psp dp ke ho messo il firmware 3.52 qnd la collego via usb nn ci sono + i miei dati nn posso mettere + le iso musike ecc... sn sparite tt le cartelle della psp :eek: plz aiutatemi nn so ke fare
  2. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Hai già aggiornato alla patch 4? ma cosa visualizzi sul pc?
  3. ddg

ddg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora no nn la ho aggiornata la patch 4 ma dv la trovo???

cmq visualizzo una file iso cn un nome strano...
    Automerged Message for DoublePosting
    x l'esattezza dentro dice ke c'è umd9660.iso cs è???? e ke cs devo fare??? se provo a mettere dei file mi da errore e mi dice disco protetto da scrittura xk???? plz help
    Automerged Message for DoublePosting
    ho risolto praticamente devo l'evare l'umd qnd mi connetto cn l'usb ma xk????

ps: ora l'ho aggiornato alla 3.52 m33-4
  4. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    quello che visualizzavi era il contenuto dell'umd! praticamente devi aver attivato per sbaglio l'opzione per fare il dump dell'umd, se trascini sul pc quel file iso è la copia del tuo umd. credo che aggiornando sia tornata a posto, se te lo fa ancora quando sei nell'xmb premi home e alla voce usb device imposti su memory stick!