1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi cavo HDMI-xbox 360 Sony Bravia KLV-S32A10E HDReady

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Rosiest Walnut 43, 9 Gennaio 2013.

1. Rosiest Walnut 43

Rosiest Walnut 43 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera :D
    Sono nuovo nel forum e sicuramente sbaglierò qualcosa se non l'ho già fatto :lalala:
    Allora, ho dei problemi a collegare la mia xbox 360 arcade al mio schermo tv 32 pollici Sony Bravia KLV-S32A10E HDReady con HDMI.
    Un bel giorno accendo la mia xbox e noto che non si vede più niente, buio pesto, la prima cosa che faccio è andare a comprare un altro cavo HDMI, inserito il cavo non cambia nulla. Il tv non può avere problemi perchè Sky funziona alla perfezione. Non può essere neanche l'xbox perchè a casa di mia nonna che ha un Samsung(non so il modello) funziona perfettamente con entrambi i cavi. Ho resettato la risoluzione, ma niente.
    Sono disperato :crybye::crybye: non ce la faccio più a giocare con la scart...
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2013
  2. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Avevo lo stesso problema ed era il cavo prova a mettere il cavo hdmi di sky sull'xbox.
    A Rosiest Walnut 43 piace questo elemento.
  3. Rosiest Walnut 43

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho provato, ma nada solito schermo nero :(
  4. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Hai provato a cambiare porta?
  5. Rosiest Walnut 43

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia tv ne ha solo una, è un pò vecchiotta e quindi io alterno Sky e l'xbox(ovviamente quando funzionava l'HDMI). Quindi anche la porta è apposto...
  6. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    è strano...hai provato a mettere le impostazioni video della xbox in rilevamento automatico e poi collegarla con hdmi?
  7. Rosiest Walnut 43

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rilevamento automatico sarebbe "Risoluzione Ottimale"?? Se vuol dire quello allora si,ho provato. Ho sbagliato, mi sono ricordato solo ora che invece che impostare la risoluzione a 1080i ho lasciato Risoluzione Ottimale. Quindi la prova di settaggio a 1080i non l'ho mai fatta... Verificherò in questi giorni, ma francamente non penso sia quello il problema :(
  8. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Comunque fa sapere. Leggevo in altra discussione che pare che sia un problema comune a tutta la serie bravia!
  9. Rosiest Walnut 43

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho provato la mia xbox a casa di un mio amico che ha una Sharp (non so il modello) schermo nero anche li!!
    Proverò stasera o domani mattina a fare le prove con risoluzione a 480p a 720p e a 1080i... Vi aggiornerò al più presto. Grazie a dafe
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2013