1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da egildovaglio, 1 Giugno 2009.

1. egildovaglio

egildovaglio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Possiedo il gioco Call of Duty 4 M.W. per ps3. Il gioco non va piu' o meglio dopola missione di prologo si blocca nel caricamento della prima missione denominata "blackhout". quindi carica la presentazione la schermata l'addestramento il prologo, missione sulla nave ma poi all'avvio del gioco vero e propro si blocca nel caricamente. da cosa dipende? grazie a tutti
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  3. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Con altri bluray ti ha mai comportato questo problema....? Anche se solo per qualche secondo...
  4. egildovaglio

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il gioco non va nel caricamente e la connession ad internet è disabilitata
  5. egildovaglio

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che se ho gà giocato parecchie volte. poi dopo un po' non ha piu' funzionato. ma dte risposte intell o sparate olo stronzate?
  6. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma stai calmo...cerchiamo solo di aiutarti se non ti va bene vattene pure!
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    se riscontri problemi simili anche con altri giochi, porta la PS3 in assistenza che probabilemnte si sta fiammando...se invece i problemi li hai solo con COD4, prova a ricominciare la campagna da principio oppure accedi nell'online del gioco con un'altro account, oppure i tuoi file di salvataggio si sono in qualche modo danneggiati.....hai fatto provare il tuo disco di COD4 su un'altra PS3 magari un tuo amico?da i soliti problemi?prima di chiedere info si dovrebbe tentare almeno di fare qualche prova....poi se non funziona niente...ok chiedi!!!!ma sempre con educazione...e non da sbruffone!!;)
  8. alanza

alanza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ...o forse gli si è danneggiato il disco del gioco e, quando va a caricare in quella sezione del disco, il caricamento si interrompe...
    Una camomilla ?!?!?! :)
  9. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Una cosa intelligente sarebbe pulire il disco..provare come ti hanno detto gia altri utenti a mettere altri giochi , se ti vanno il problema è cod..., una cosa veramente intelligente da fare è mettere il disco dentro la ps3 di un tuo amico...solo che se glielo dici nn so se ha il coraggio di fartelo mettere:asd::asd: