1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi boot x-box360 Elite (schermo nero)

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by frankxyz, Jan 15, 2008.

1. frankxyz

frankxyz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao,
    ho recentemente acquistato una x-box 360 elite, alla prima accensione lo schermo è rimasto nero, e non si è visto il classico circolo di lucine verdi girare intorno al pulsantone, era verde solo al centro, ho quindi spento e riacceso e tutto sembrava essersi risolto, ho pensato ad un boot andato male.
    La cosa purtroppo si sta ripresentando con una certa frequenza, sto quindi attendendo la sostituzione della console.
    Ero curioso di sapere se qualcun'altro avesse avuto problemi simili e se c'erano stati sviluppi.

Grazie

Francesco
  2. AtTiLa`

AtTiLa` Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Mi è capitata su una console la medesima cosa e ho scoperto che era causata da una piccolissima pallina di stagno sull'eeprom della piastra vicino ai connettori del lettore.
  3. imported_scharmander

imported_scharmander Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    conosco un amico che ha lo stesso problema....
    elite nuova di pacca.... si accende e non si ha il segnale.... si spegne e riaccende ed ecco comparire la dash...

con l'ultimo aggiornamento sembrava migliorato ma in effetti il difetto rimane.