1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Background Download

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da criaga, 23 Marzo 2007.

1. criaga

criaga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi piccolo problemino....
    Con il nuovo fw 1.6 e' possibile effettuare i Download mentre ti guardi un film o giochi ma ho provato ieri sera e ho avuto qualche problemino. mi spiego:
    Inizio a scaricare la demo di GT HD e ovviamente attivo la funzione Background Download al che mi metto a guardare un film in DVD e dopo pochi minuti mi accorgo che non stavo piu' scaricando la demo anzi si era prprio disconnesso da PS Network.Ho provato piu' volte ma mi fa sempre lo stesso scherzo. Ovviamente se non gioco o non guardo film il Download prosegue senza nessun intoppo.....MAH! Voi che dite???
  2. criaga

criaga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Visto che nessuno risponde ho letto il manuale on-line aggiornato:p
    be' diciamo che hanno fatto una bella cavolata, infatti mentre guardi Film in BD o DVD il download viene interrotto cosi' come la connessione, una volta finito di guardare il Film tutto riprende a funzionare(Traduzione approsimativa e riassuntiva del manuale)...mmmmm. Mi pare una bella caz...a. Qui Microsoft insegna!!!!