1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi audio su visione divx

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by klima, Mar 11, 2008.

  1. klima

    klima Guest

    Joined:
    Feb 20, 2006
    Messages:
    269
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ciao raga, vi capita mai che durante la visione di un divx l'audio a volte si abbassa? Mi spiego meglio:
    A volte, durante una scena dove il volume dovrebbe essere piu alto (esplosioni o urla ad esempio), entra come una specie di compensazione che abbassa il volume per poi rialzarlo... Il problema l'ho notato con alcuni mkv convertiti in mp4 usando AUTOMEN, dove avevo trovato una spunta su "normalizza volume" (aiuto buzz). Ma tolta la spunta e riconvertito il file ALCUNE VOLTE si presenta lo stesso... Il problema l'ho notato anche facendo un semplice passtrought di un mkv in mp4.

    Se qualcuno sa aiutarmi...

    Grazie in anticipo!