1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi audio e casse con entrata rca o stereo.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Alldirectx, 18 Febbraio 2006.

1. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti, la situazione è questa, ho comprato il cavo vga per giocare sul mio monitor lcd del pc, per sentire l'audio avevo intenzione di usare le mie normali casse del pc. Mi sono dovuto comprare un adattatore da rca a stereo intanto, in modo da avere il jack stereo da attaccare, solamente che le mie casse non hanno entrate, quindi ho dovuto comprare un altro adattatore (con attacco jack stereo 3,5 mm normale) femmina/femmina in modo cosi da poterci attaccare lo spinotto delle casse. Vado a scoprire che si sente in una cassa sola e il problema è che l'adattatore femmina femmina si sente in MONO, quindi prende un canale solo e di consiguenza il suono mi esce solo ed esclusivamente da una cassa. Dato che probabilmente un adattatore femmina/femmina stereo non esiste, perchè me lo daranno sempre e solamente in mono, volevo chiedere dove posso trovare delle casse con ENTRATA rca, o con almeno un entrata jack stereo, quindi casse che possibilmente non abbiano solo l'uscita del normale spinotto da attaccare. Spero di essere stato chiaro illuminatemi.
  2. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Raga allora nessuno sa dirmi niente? Neanche indirizzarmi su dove trovare casse con ingressi rca o stereo?
  3. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io l'ho collegata alle casse del pc! semplicemente ho un adattatore

RCA(femmina)->JACK(femmina)

senza nessun adattatore femmina/femmina

l'ho trovato nella scatola delle casse ma in ogni caso penso tu possa trovarlo da qualke parte!!

PS: si sente in stereo
  4. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Che fortuna che hai! Io l'ho cercato dappertutto e non l'ho trovato. Mi potresti mandare una foto?
    Comunque credo di aver trovato un'altra soluzione, ho comprato quest'altro adattatore su ebay che pare sia stereo. Speriamo.
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5860985364&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:11