1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi analogico

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da skizzo87, 16 Agosto 2008.

1. skizzo87

skizzo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi non so più dove sbattere la testa. Ho un problema, l'analogico non funziona più correttamente, sembra non essere calibrato. Ho provato a sostituirlo pensando si fosse danneggiato, ma il problema persiste. Nota ho cambiato tutto lo stick non solo il "pulsantino".
    Ho provato con joysense ma sinceramente non capisco perchè mi dia questo problema. Io penso sia un problema di configurazioni, dove posso guardare? o come posso ripristinare le impostazioni di fabbrica sulla mia psp? è una psp fat per piacere indicatemi come riportarla allo stato originale.
    graZIE
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Le impostazioni di fabbrica si ripristinano formattando la flash1 della console (c'è una apposita voce nel menu recovery). Dubito comunque che ciò possa risolvere il tuo problema
  3. skizzo87

skizzo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e cosa mi consigli di fare? come devo agire? possibile che non si possa sistemare l'analogico?
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Per ricalibrarlo comunque è sufficiente andare in impostazioni>>impostazioni di sistema>>ripristina impostazioni di default (o qualcosa di simile).

Così facendo riprende lo zero.

Ma se il problema persiste e anche cambiando lo stick non si aggiusta, allora hai un problema elettrico che richiede l'assistenza.