1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi alla connessione internet ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da naruto-san, 14 Febbraio 2008.

  1. naruto-san

    naruto-san Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.
    Ho un problema con la connessione internet sulla ps3.Come dice la guida ho condiviso la mia connesisone ma,non ho potuto scegliere la scheda di rete dato che ho solo una (LAN) che l'utilizza.UNa volta condivisa la connessione sono andato sul pannello della mia connessione(aliceadsl)e ho messo la spuntasuqualsiasi utente.Ora ho attaccato il cavo ethernet al pc e alla ps3,il computer connesso ad internet e acceso la macchina;ho provato a fare l'accesso ma dice:impossibile stabilire una connessione alla rete.Verificare su [impostazioni]andare su [impostazioni di rete].
    ho riprovato a configurare internet ma fallaisce.Ho chimato anche sony playstation,ma è stata del tutto una perdita di tempo.Come modem ho un modem alice ADSL che ha sia un entrata ethernet che usb.è installato in un entrata USB.Sono veramente con le spalle al muro dato che non so come fare
    grazie spero di essere stato chiaro,spero che qalcuno possa aiutarmi in questo dilemma

    grazie