1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi alimentazione xbox 360 (consolle mexicana)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da nigga7$gangstafamily, 26 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nigga7$gangstafamily

nigga7$gangstafamily Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
    Ciao a tutti!
    Sono un nuovo utente di questo forum...nonche novizio di x box 360.
    Vi spiego subito il mio problema: ho comprato x box in messico dove pero il voltaggio della corrente e di 110 v e non di 220 come da noi! sigh sigh...basta mettere un convertitore di corrente o devo cambiare tutto il gruppo di alimentazione??? qualcuno sa approsimativamente quanto mi puo costare e dove lo posso trovare? I negozi che vendono la x box solitameente tengono un alimentaotre originale?ne esistono di sostitutivi?
    Ancora un altro problema mi e stato segnalato...mi hanno detto che per i giochi non dovrei avere alcun tipo di problema mentre per i film dovrei averne in quanto il sistema americano non e pal ma ntsc....e veroÇÇ? e possibile fare qualcosa in quel caso??
    Grazie mille per l'attenzione e vi prego...aiutatemi il piu velocemente possibile...s.ono assatanato e voglio usare la mia x box!!!!!!!!!!!!!!1non e che la brucio usando il convertitore??? e cambiando il gruppo di alimentazione non dovrei correre problemi???
    Grazie mille...Peace
    Nigga7$gangstafamily!!!!!:LOL: :LOL: :LOL:
  2. Mister_K

Mister_K Guest

cambia l'alimetatore con un'altro originale o da pc...

Per i giochi...... penso non vadino.....
  3. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i giochi vanno solo quelli region free o NTSC (niente PAL) nemmeno con la mod
  4. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per l'alimentatore ti conviene cambiarlo e prenderlo uno a 220 sennò devi fare accrocchi co un trasformatore...per i giochi come dice crigor ti andranno solo gli ntsc e i region free
  5. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gli alimentatori si trovano a circa 30/35 euro usati, anche qui nel mercatino, o su ebay.

Il problema resta quello dei giochi, in quanto
    1) l'uscita della consolle è NTSC quindi se hai un vecchio televisore si vede in bianco e nero
    2) i dvd video sono region 2 (europa) mentre la tua consolle leggerà solo region1 (america)
    3) i giochi region free partiranno senza problemi, mentre tutti quelli lokkati, come ad esempio tutti i giochi EA Games, partiranno solo se in versione americana, quindi niente lingua italiana... :XD:
  6. Mister_K

Mister_K Guest

In poche parole... Non è stato un bell'acquisto.... Poi se non sbaglio in caso di problemi dovresti chiamare l'assistenza messicana... :LOL:
  7. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    mi spiace ma a quanto pare per tè la fortuna è cieca è la sfiga ti vede benissimo :LOL: :LOL: :LOL:
  8. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma hai risparmiato parecchio a prenderne una NTSC?
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    • Benvenuto.
    • La prox volta che scrivi un post gentilmente rileggi e sistema la punteggiatura altrimenti è impossibile leggere.
    • Se la console è messicana usa questo adattatore.
  10. nigga7$gangstafamily

nigga7$gangstafamily Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cavoli ragazzi!
    Sembrerebbe che non ho fatto un buon acquisto...ad ogni modo l'ho pagata solamente 100 euri...con due anni di garanzia e tutto un po'....eventualmente la rivendo su ebay!
    Qui in messico mi dicono che gli alimentatori funzionano anche con la 220...basta cambiar l'adattatore di corrente.
    Per i film non e un problema....per i giochi..caspita...lA LLINGUA E IL MINORE DEI MIEI PROBELMI...INTENDO PERFETTAMENTE L'INGESE E LO SPAGNOLO....SOLO MI CHIEDEVO...OK NON COMPRERO MAI UN GIOCO ORIGINALE....MA PER QUELLI CHE SCARICO DALLA RETE PURE CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI?
    pENSATE CHE DOVREI SCARICARE UNICAMENTE GIOCHI COMPATIBILI AMERICA OPPURE QUELLI CRACCATI GIRERANNO NORMALMENTE??'
    gRAZIE ANCORA...E SE SSAPETE COME AIUTARMI GRAZIE DI CUORE!
    nIGGA7$GANSTAFAMILY
    Automerged Message for DoublePosting
    Cavoli ragazzi!
    Sembrerebbe che non ho fatto un buon acquisto...ad ogni modo l'ho pagata solamente 100 euri...con due anni di garanzia e tutto un po'....eventualmente la rivendo su ebay!
    Qui in messico mi dicono che gli alimentatori funzionano anche con la 220...basta cambiar l'adattatore di corrente.
    Per i film non e un problema....per i giochi..caspita...lA LLINGUA E IL MINORE DEI MIEI PROBELMI...INTENDO PERFETTAMENTE L'INGESE E LO SPAGNOLO....SOLO MI CHIEDEVO...OK NON COMPRERO MAI UN GIOCO ORIGINALE....MA PER QUELLI CHE SCARICO DALLA RETE PURE CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI?
    pENSATE CHE DOVREI SCARICARE UNICAMENTE GIOCHI COMPATIBILI AMERICA OPPURE QUELLI CRACCATI GIRERANNO NORMALMENTE??'
    gRAZIE ANCORA...E SE SSAPETE COME AIUTARMI GRAZIE DI CUORE!
    nIGGA7$GANSTAFAMILY....
    PS: VISTO CHE MI PARE CHE SEI VARIO ESPERTO...MI PUOI SPIEGARE PER BENE COME FUNZIONA PER I GIOCHI CRACCATI...DEVO SCARICARE DALLA RETE SOLO QUELLI AMERICANI O PER LATINO AMERICA...OPPURE POSSO SCARICARE QUALUNQUE COSA???
    l'UNICA NOTA POSITIVA E CHE HO FATTO INCETTA DI GIOCHI MEXICANI...SE NON ALTRO PER UN PO `POTRO FAR QUALCOSA.
    Ancora una cosa...la ps2 mi pare che abbia un trasfortatore che funziona indifferentemente A 110 E 220 v.....NON E LA STESSA COSA PER X BOX360??POSSIBILE CHE IL BUON BILL MI ABBIA TIRATO QQUESTO BRUTTO SCHERZO???
    A PRESTO E GRAZIE
    Mi sono dimenticato di farti una domanda.....come funziona l'alimentazione con pc???
    che devo fare??
    se mi rispondi entro domani mi fai un favore....arrivo in italia domani pomeriggio e se fosse possibile riuscire in qualche modo ad utilizzare la mia new xbox 360 te ne sarei davvero grato....
    grazie ancora...peace!
    Nigga7$gangstafamily

In compenso, se la ragazza della foto sei tu (cosa che,penso,sia particolarmente difficile), avrei fatto un'ottima conoscenza....
    speriamo in bene almeno in questo!
    Hasta luego!
  11. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    se ero quella nella foto nn ero qui a perder tempo con tè primo e secono ti consiglio di modificare quello che hai scritto in quanto scaricare i giochi è inlegale.
    mi sà ke nn è la sfiga che ti vede...se tu ke la guardi:LOL:
  12. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Vedo che hai ignorato il mio invito (a meno che per te i tre puntini di sospensione non vogliano dire punteggiatura).
    Ti rinnovo l'invito a rileggere quello che scrivi e aggiungo l'invito a leggere il regolamento.
  13. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ma lui è un nigga gangsta...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.