1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi account e store usa

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Berty, 12 Novembre 2007.

1. Berty

Berty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi. la mia ps3 ha 2 account uno mio e uno di mio fratello. all'accesso è possibile proteggerlo con password ??

E poi un'altra domanda... io ho una ps3 pal, ma volevo scaricare Huncharted dallo store usa. è possibile entrare e scaricare anche dallo store usa avendo ps3 pal ? grazie dell'aiuto;)
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Per gli account, metti la password e non impostare di inserirla automaicamente all'avvio.

Uncharted (così si scrive) lo puoi scaricare anche con una PS3 PAL, è pure doppiato in italiano, solo devi farti un account USA farlocco, ovvero dicendo che abiti negli States, dando pure un indirizzo verosimile.
  3. Berty

Berty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti ringrazio dell'aiuto :perfetto:

solo un'ultima cosa sai per caso come faccio a impostare la password non automatica all'avvio ?? grazie ancora
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mi pare che devi andare su opzioni account....
  5. Berty

Berty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perfetto oggi pomeriggio provo e faccio sapere anceh per gli altri. Grazie lycenhol e vergil87