1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi a programmare TSOP HITACHI

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_conan981, 30 Agosto 2007.

1. imported_conan981

imported_conan981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve, come da oggetto ho da riprogrammare una tsop SST39VF per un lettore HITACHI.
    ho comprato il programmatore willem da sivava con pcb45 ed ho scaricato l'ultima versione del soft. purtroppo non so se a voi capita lo stesso quando vado per caricare la device SST39VF.. non accade nulla.. ho pensato ad un bug del soft ed ho contattato sivava che ancora non risponde..
    se qualcuno di voi ha lo stesso programmatore e lo usa con successo.. mi può dire la sua configurazione?(o cmq come ha risolto).
    aggiungo che con le plcc dei lettori samsung non ho alcunissimo problema.
    grazie:)
    ps.
    Ho anche letto che c'è chi le vende vergini, ma non ricordo chi.ringrazio chiunque voglia illuminarmi
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    era successa una cosa simile a teo, se non ricordo male, provando con un altro pc ha risolto.
  3. imported_conan981

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non penso che sia il mio caso, ho provato su diversi pc e mi fa sempre lo stesso difetto.
    oltretutto non viene proprio selezionata dal programma che uso con il willem scaricato dal sito di sivava la SST 39VF020, con tutti gli altri provati non ho problemi.
    qualcuno di voi programma questi TSOP con successo? se si cosa usa? grazie
  4. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    ma non ti da l'id della flash? se si penso ci sia qualche pin che non fa contatto tra l'adattatore e la flash.
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    infatti
    devi fare attenzione nel dissaldarla
  6. imported_conan981

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    farò qualche altra prova. premetto che uso l'adattatore venduto sempre sul sito di sivava e cmq effettivamente per quella particolare sst non mi legge neanche l'id, quindi ho il sospetto che sia bruciata.
    ne recupererò qualcuna vuota per fare qualche esperimento e nel caso aggiornerò qui sul forum per chi possa avere il mio stesso problema
    ciao