1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi a hostare

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Sliv77, 27 Novembre 2003.

1. Sliv77

Sliv77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti se qualcuno mi puo aiutare sono giorni che mi sto fasciando la testa perche' con xboxconnect riesco a joinare nelle partite ma mi e' impossibile hostare.
    La mia linea e' a 192 upstream e dovrebbe andare bene ma quando hosto glia amici vedono la sessione creata da me ma non riescono ad entrarvi.
    In setting nella zona centrale "Public Adress" ho un 4.0.0.3 tutto differente dal 81.72.20.252 che e' il vero ip adress gia scritto poco sopra in "xb xonnect will used 81.72.20.252 ".
    Come faccio a cambiare questo valore, da cosa dipende se qualcuno mi puo' aiutare so che non sono molto chiaro ma sono un po' inesperto. CIAO A TUTTI
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per caso hai un firewall attivo? Magari quello di XP? MI dispiace non poter fare prove tecniche con te sul campo ma in questi giorni sono senza connessione, modem fuso!
  3. Sliv77

Sliv77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no li ho disattivati tutti forse ne ho uno interno nel router presumo a questo punto ma non saprei dove prendere per disattivarlo.ho uno zyxel prestige 645r:strano: