1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi a creare stanza con Xbconnect? Leggete qui!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 16 Gennaio 2004.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Problemi nel creare stanza con Xbconnect? Seguite le istruzioni. E io sono solamente un portavoce, i ringraziamenti vanno a darkmoon81!
    Andate su:

    Start
    Programmi
    Accessori
    Prompt dei comandi

    Digitate ora il comando "ipconfig" e prendete nota dell'ip della vostra connessione.

    Ora su Xbconnect andate su setting e mette quell'ip al posto di quello scritto dopo la voce che riporta Publi (Internet) Addres
    Fate di nuovo found xbox dopo aver messo la vostra x in ricerca di partite e siete ok, volate a creare stanza!
  2. imported_darkmoon81

    imported_darkmoon81 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio per aver riportato il mio nick :D Il problema è che xbc non aggiorna l'ip, cosa che però avveniva nelle vecchie versioni... mi domando: " ma andando avanti non si dovrebbe migliorare? " :dho:
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti era poco tempo che notavo che alcuni non riuscivano a fare stanza, si,da quando circa èuscita l'ultima relase. Davo per scontato fosse a causa di un firewall attivo. Le miei convinzioni sono cadute ieri quando ho provato anch'io ad ostare senza firewall (odio creare partite, non lo facevo da tempo). Per fortuna sei arrivato tu e mi hai salvato... ora però non diamo importanza a sto thread o il mioposto di moderatore rispettato... :D