1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema XBOX360 Originale

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Vincenzo Lo Vano, May 21, 2011.

1. Vincenzo Lo Vano

Vincenzo Lo Vano Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve ragazzi, seguo da molto questo forum nonostante non mi sia mai iscritto ma adesso eccomi qua!

Da poco più di due settirmane per ragioni tecniche ho comprato una nuova TV, Samsung 32pollici LCD..passa qualche giorno e la mia 360 inizia ha dare qualche cedimento e infine viene fuori il fatidico errore e74, cambio il cavo av niente..cerco mille tutorial in giro su internet ma non voglio mettermi ad aprire la console e cmq dai commenti è una soluzione al problema temporanea..
    L'XBOX cmq è funzionante però quando gioco l'immagine è pixelata, si vedono righe..ecc..ma una cosa mi è saltata all'occhio..con i film non mi da nessunissimo di questo problema!
    Vi voglio chiedere..forse xkè con i film la 360 non deve sviluppare nessun tipo d'immagine? oppure è un problema di risoluzione? della tv nuova difettosa?..non lo so..questo tranquillo funzionamento con un qualsiasi film mi ha lasciato un po' perplesso..
    Vi è capitato una cosa del genere?..grazie per l'aiuto!

ps. la mia 360 ormai ha 3anni direi nessuna garanzia!..diciamo che questo è un appello finale prima di comprarne una nuova!
    Last edited: May 21, 2011
  2. fullstart

fullstart Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l'unico consiglio che ti posso dare e che se la console non la porti da un tecnico specializzato no risolverai mai il problema,xke non esiste una soluzione temporanea!
  3. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

Trophy Points:
    248
    Chiama l'assistenza, mi sembra che anche per quest'errore ci sia l'estensione di garanzia a 3 anni...
  4. fullstart

fullstart Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    1)Vedi se hai ancora la garanzia e la mandi a microsoft!
    censored by elfobuono: la prossima volta non sarà solo un avvertimento
  5. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    mi sembrava di essere stato chiaro , sono già 2 volte che ti avverto
  6. corrystile

corrystile Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Stà covando l'E74