1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Xbox360-Netgear DGN2000

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da MooDsS, 9 Luglio 2012.

1. MooDsS

MooDsS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi se mi potevate dare una mano con un problema che ho con l'xbox 360.
    Ora vi spiego.. praticamente se la collego tramite wi-fi per entrare con il live va tutto bene (anche se va un po lenta ma credo sia normale con il wi-fi) ma i problemi vengono quando provo a connetterla tramite il cavo ethernet. Ho provato a fare di tutto.. cercare guide in internet.. cambiare ip manualmente ecc ecc ma niente.. non ha proprio voglia di farmi giocare.. Ah.. come da titolo ho un modem Netgear DGN2000, per il momento sono con Infostrada ma tra un paio di giorni terminerà il passaggio a Telecom-Italia.
    Quindi.. sapreste darmi una mano per riuscire a far funzionare la mia xbox con il cavo ethernet?
    Ciao a tutti :)
  2. MooDsS

MooDsS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno sa come aiutarmi? :(
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se fai il test di connessione dove ti si ferma?
  4. MooDsS

MooDsS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ferma al primo passaggio. Ma ho notato che il led del modem dove ho collegato il cavo ethernet per l'xbox si accende e si spegne di continuo mentre quando uso il cavo con il pc il led è fisso e non da problemi
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se usi gli stessi indirizzi IP del wifi, prova a usare un altro cavo ;) E' strano ma prova.
  6. MooDsS

MooDsS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho già provato con un altro cavo ma niente :(
  7. Animanlio

Animanlio Guest

hai provato a resettare il router?
    non intendo semplicemente spegnerlo e accenderlo, ma proprio resettarlo. dev'esserci un piccolo foro co sopra scritto resete, ci infili uno stuzzicadenti
  8. MooDsS

MooDsS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ho già provato a risettarlo e a reimpostare la connessione ma niente ci sto perdendo le speranze XD
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
  10. MooDsS

MooDsS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gli altri pc che ho in casa quando provo a collegarli con il cavo non vanno in nessuna porta adesso che ci penso.. Non dirmi che mi tocca cambiare modem :S
    P.s In caso me ne sapete consigliare uno buono? :)
    Edit: Ho comprato un nuovo modem e ora funziona tutto bene. Grazie per l'aiuto potete chiudere :)
    Ultima modifica: 25 Luglio 2012