1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Xbox360 e pc Media Center

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da checco79, 26 Settembre 2008.

1. checco79

checco79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    da una settimana ho acquistato un notebook hp, l'ho collegato in rete tramite il modem/router Netgear e fin li tutto ok...
    Quando ho fatto partire l'extender di media center, il pc "vede" la xbox360, di conseguenza la xbox mi da il codice a 8 cifre, lo inserisco, tutto procede, ma l'ultimo step, cioè sulla connessione, la xbox mi da "Connessione Terminata", anche se faccio "riprova" altre 1000 volte, non cambia nulla (resta sulla schermata nera= Media Center Connessione in corso).
    Ho già provato ad aggiornare diverse cose del pc (1 settimana di vita), ho seguito le guide della Microsoft, il firewall di Vista è Disattivato, per il firewall del modem/router ho aperto tutte le porte che la xbox richiede (come da guide sui siti ufficiali), ma non sono riuscito a risolvere!!!
    Premetto che la xbox 360 va in live senza problemi, anche il pc naviga normalmente, riesco a vedere un altro pc in rete, addirittura nelle risorse di rete dell' hp c'è anche l'icona xbox360!
    i pc, la xbox 360 hanno tutti un ip fisso.
    Se sulla xbox, sezione multimedia, invece di cliccare su "Media Center", clicco su musica o le altre icone, la xbox vede tranquillamente il pc Hp, riesco a far riprodurre i film, foto e musica!!!
    Quindi è un problema proprio legato a Media Center...Stamattina ho anche chiamato l'assistenza Hp e poi xbox360, ma non ci hanno capito quasi niente, oltre al fatto che mi hanno fatto aggiornare alcuni hardware (senza risultati però)
    Solo voi potete aiutarmi, vi prego aiutatemi, sono nelle vostre mani!

Grazie1000