1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da °°Riky°°, 14 Luglio 2011.

1. °°Riky°°

°°Riky°° Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho un problema con la connessione a xbox live,è da ieri che di colpo non si connette più a xbox live, ho una vodafone station e uso la connessione wi-fi per connettermi a xbox live,è sempre andato non riesco a capire perchè, quando faccio il test di verifica mi dice che non ho un valore sufficente MTU ma ho fatto il test e cel'ho a 1500.. ho provato di tutto spegnere,riaccendere,resettare la vodafone station, cambiare canale del wi-fi ma niente... secondo voi qual'è il problema...?
  2. dragone95

dragone95 Guest

avendo anche io un dispositivo wi fi ( web cube ) ho il medesimo problema che hai te a volte, lo risolvo spostando il dispositivo.. ma se tu hai gia fatto vari tentativi forse il motivo per il quale non ti funziona il live è che forse troppa gente si connette e quindi non ha abbastanza velocità per connettersi al live.. se ti ha sempre funzionato non ti preoccupare sarà un problema momentaneo
  3. °°Riky°°

°°Riky°° Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0