1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema xbox live con utenti alice e fastweb!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ZETMAN, 2 Febbraio 2005.

1. ZETMAN

ZETMAN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho un problema, mi accade che io con linea alice 640 quando vado ad invitare un mio amico che ha linea fastweb in una stanza (tipo nel gioco pgr2) lui non riesce ad entrare, e viceversa se la crea lui. il fatto strano che altri miei amici con alice giocano senza nessun problema con lui.

C'è qualche soluzione per risolvere questo problema ?
    grazie

ciao
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prova con la connessione diretta.
  3. ZETMAN

ZETMAN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci avevo anche pensato ma purtroppo ho il modem usb
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Consiglio del trip

Comprati il router netgear DG 834 10/100 modem adsl + firewal integrato + 4 ingressi RJ45, costa poco 88 euro circa su eplaza.
    Milgior rapporto qualita' prezzo interfaccia di configurazione htlm in italiano, cosi risolvi una volta per tutte il fatto fastidioso di dover tenere acceso il pc.

Con quello poi pure giocare a pc spento tanto lui si autentica su internet per te e rimane connesso sempre fornendo 4 uscite a cui puoi colegare 4 unita' differenti.1 ci metti il pc 1 ci metti l'xbox e hai altre 2 libere
  5. ZETMAN

ZETMAN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pero c'è sempre la paura che faccia lo stesso problema e quindi soldi inutili