1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema xbox live con modem alice gate2 k++(quello rossonero)

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da salvucciodp, 26 Luglio 2010.

1. salvucciodp

salvucciodp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi finalmente ho dove sfogarmi e chiedere aiuto... vi espongo brevemente il problema.. sento dire che i modem in consegna della telecom nn vanno bene x la connessione xbox live..
    ho cambiato da poco la mia xbox con una xbox slim e mi collego wi fi al modem in questione..(ALICE GATE2 K++) settando tutto in automatico mi dice alla verifica della connessione xbox live che il mio nat è moderato. dopodichè io aggiungo la password upnp (nome id e password :aliceadsl)
    e la verifica connessione va a buon fine...IL PROBLEMA PERò è che si disconnette frequentemente e, specie con ufc 2010, è di una lentezza assurda!!!la domanda che vi faccio è cm devo settare questo benedetto modem? le porte nn posso aprirle ma solo aggiungere dei virtual server e nn ho idea di cm fare... spero che possiate aiutarmi... ho un abbonamento alice flat 7 mega... aspetto urgentemente vostre notizie... .grazie a tutti!!:cry::cry: