1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema XBOX Help me!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by badmusic, Nov 20, 2006.

1. badmusic

badmusic Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao ragazzi, sono nuovo di qui, mi è stato detto di chiedere di un certo Lorenz, cmq il mio problema consiste: Ho una Xbox normale, modificata, un giorno, non sapendo cosa fare, nel smanettare in evox v 1.0 sono entrato nella Bios, e nel vedere varie versione di evox, tipo evox v2.1; evox v3.2 etc... nel credere che fossero aggiornamenti, ho scelto la versione più recente ed l'ho selezionata, poi e partita la sbarra del download e mi ha detto, per istallare premere Y, ho fatto, la Xbox si è spenta e nel tentare di avviarla, faceva fatica, poi i led hanno incominciato a lampeggiare, in più non si apre nemmeno il lettore:dho: , qualcuno sa cosa potrei fare per aggiustarla? Tutti mi hanno già consigliato di portarla da uno che fa le modifiche e farmela riparare, non c'è nessun altro modo?
    Ciao a tutti e grazie dell'attenzione, ogni minima risposta sarà ben accetta, cmq porgo i miei ringrazziamenti già da adesso.
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Hai sbagliato sezione, qui si parla di hardware inerente a xbox360 :)