1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema xbox e assistenza

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da d3datch, 28 Ottobre 2007.

1. d3datch

d3datch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi io ho modificato la xbox 5 mesi fa usando l' hack del firmware lg...adesso la xbox inizia a fare i capricci quando la accendo delle volte non compare il quadro sulla tv e devo riavviare la xbox e raramente escono i 3 led rossi...vorrei mandarla in assistenza il sigillo è integro, sul live non sn bannato la domanda è ma devo rimettere il firmware originale oppure la posso mandare con il firmware hack?
  2. mauro

mauro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti parlo per esperienza personale... mandata in assistenza una 360 settimana scorsa, senza sigillo e con la modifica...dava problema dei 3 led rossi.
    Ritornata ieri funzionante,con il dissipatore aggiuntivo,e con ancora la modifica ATTIVATA e FUNZIONANTE!, e gli hanno rimesso un sigillo di garanzia nuovo loro!

Per me nn glie ne frega niente di come arrivano le x le riparano e basta se si puo se no le cambiano!
  3. imported_pincopallino

imported_pincopallino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anchio, una ventina di giorni fà ho mandato la mia x in assistenza per i tre led rossi
    oggi mi è ritornata come nuova. :dance2:
    PS:Almeno rimetti il firmware originale
  4. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vi conviene editare i post, o qua i moderatori fanno strage ;) (io lo dico per voi eh..)