1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Fisher, 4 Maggio 2007.

1. Fisher

Fisher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti volevo chiedervi ho la mia xbox 360 comprata usata modificata che ogni tanto mi si blocca nel senso metto un dvd originale e mi si blocca qualche secondo poi riparte e continuo a giocare(e quando si blocca sento il lettore che cerca di leggere) allora la mia domanda è può essere che si surriscaldi?anche se sta messa in un posto buono senza cose intorno aiutatemi thanks
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    bel titolo...

comunque, se il problema si verifica solo all'inserimento del dvd non vedo quale sia il problema, l'importante è giocare tranquilli, al massimo prova a cambiare la posizione della console (da verticale ad orizzontale o viceversa). Non penso comunque che si tratti di surriscaldamento...
  3. Fisher

Fisher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi spiego meglio e scusate il titolo!
    mi capita che il gioco si blocca poi si sente il lettore accellerare ed il gioco riprende me lo fà anche un quarto dopo che ci gioco,non all'inizio,potrebbe essere la lente da tarare?

Ps:ieri sera ho fatto partire il gioco originale con la modifica(prima lo facevo partire senza mod) e non si è bloccato tutta la sera e ho giocato 3 ore buone,può dipendere dal chip?
  4. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    credo che sia la lente che non legge bene...
    1) prova a pulire il disco
    2) prova a pulire la lente
    ...e se il problema persiste:
    3) prova a tarare la lente
    ...e se continua a dare problemi:
    4) prova a cambiare la lente
    o, in casi estremi
    5) prova a cambiare il lettore
  5. Fisher

Fisher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora il disco è pulito ha 2 giorni di vita e tratto molto bene i dvd!
    Allora mi leggo il tutorial e provo a tarare la lente thanks
    Automerged Message for DoublePosting
    Uso questo topic che ho aperto per un'altra piccola domanda
    allora ho comprato il pacco batterie con caricatore,ma è normale che quando spengo il pad una piccola lucina verde(perchè non si vede come a joypad acceso) sull numero uno rimane accesa?Che può essere?