1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema xbox 360 scomparso audio!!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Febronius, 27 Aprile 2010.

1. Febronius

Febronius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, ieri ho avuto un problema stranissimo con la mia console, ho inserito un dvd noleggiato, vado per riprodurlo ma l'audio è scomparso gli effetti sonori scomparsi. Ritento riavviando la console.. ma niente appena il dvd parte l'audio della console sparisce..ho provato con altri dvd ma niente stessa storia..Se invece riavvio e inserisco un gioco tutto torna alla normalità... Ho provato di tutto ad aggiornare la console, a staccare l hd, a re-impostarla.. ma niente.. ragazzi aiutatemi a capire cosa sia successo, ma sopratutto a trovare una soluzione... :cry::cry::cry:

Grazie anticipatamente...
  2. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai provato a controllare le impostazioni audio della console ?.
  3. Febronius

Febronius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fatto ripetute volte...ma niente.. :cry:
  4. Graveyard_Poems

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me una volta era successo, ma era su un comunissimo lettore dvd con un dvix con audio 5.1. E' bastato impostare l'audio nel modo corretto per sentirlo. Secondo me è qualcosa del genere, controlla nelle impostazioni del film dvd, sicuramente c'è una opzione per l'audio insieme ai sottotitoli, ecc...
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come e collegata la 360? Per caso in HDMI? Personalmente ho riscontrato problemi analoghi, pur collegandola con cavi di qualità non veniva riconosciuto il segnale HDCP, cosa rara ed assurda ma purtroppo riscontrata...;)
  6. Febronius

Febronius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, è collegata in HDMI ho comprato il cavo originale MS apposta per non avere brutte sorprese e invece... Proprio roba assurda...
  7. Graveyard_Poems

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Immagino tu abbia già provato ad usare per il video il cavo HDMI e per l'audio i "classici" rosso e bianco...Vero ?. Nel caso, prova a fare un tentativo a vedere se in questo modo l'audio si sente e poi riporta.
  8. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ma dovrebbero essere le impostazioni dai se ai giochi si sente l'audio e ai dvd no può essere solo quello a mio avviso
  9. Graveyard_Poems

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non vorrei dire fesserie, ma forse è nel dvd che deve selezionare il flusso audio corretto
  10. Febronius

Febronius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ciò provato ma niente.. proprio non capisco cosa possa essere.. dal dvd ho scelto diverse volte il tipo di audio che volevo..ma già dai menu all'inizio non si sente nulla...ora proverò a collegare i classici cavi per l'audio..vedrò cosa accadrà... grazie comunque del sostegno...
  11. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se già utilizzi un cavo MS originale, ma il problema si riscontra solo con i DVD,e con i giochi no, non credo che la natura di quest' ultimo sia di tipo tecnico... verifica le impostazioni... Ma i DVD sono originali? Li hai provati in un altro lettore?...;)
  12. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    E' collegata ad un Sintoamplificatore 5.1?
  13. Febronius

Febronius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, e solo collegata in HDMI alla tv...:ttablet:
  14. Febronius

Febronius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Niente dopo aver fatto svariate prove.. nulla con i dvd non va proprio l'audio.. L' ho collegata con hdmi e il cavetto auto alimentato solo per audio e niente.. collegandola in component e niente, collegandola con la scart e non va proprio.. Mi sto rassegnando ormai.. Avevo pensato di chiamare al centralino di Ms ma credo proprio che i centralinisti non ne capiscano niente... vorrà dire che la terrò così com'è fin quando non si romperà.. Grazie a tutti d'essere intervenuti..