1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema xbox 360 HDMI-DVI....

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da xkima77, 3 Dicembre 2010.

  1. xkima77

    xkima77 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un problemone.... allora...... Oggi, smanettando un pò con l'xbox collegata al monitor del pc con la presa DVI, ho visto che a 1680x1050 c'erano le due bande nere sopra e sotto, e cosa ho fatto? l'errore più grande della mia vita.... ho disattivato quella voce che dice "rileva automaticamente le impostazioni dello schermo" (o qualcosa del genere), è uscita una finestra che mi diceva che l'xbox si sarebbe riavviata e io ho premuto ok. Si spegne, si riavvia da sola e niente... improvvisamente il monitor non riceve più il segnale del DVI dell'xbox.... ho provato ad attaccarla alla tv con il composito, e lì funziona, ma quando l'attacco in HDMI-DVI al monitor non funziona comunque....... cosa posso fare? vi prego, è urgente :cry::cry:

Condividi questa Pagina