1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Xbox 360 HDM!!!!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Peppe Boxaro95, 10 Novembre 2010.

1. Peppe Boxaro95

Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Allora oggi ho comprato un cavo HDMI,lo collegato alla 360 tutto ok,però il fatto è che mi fa vedere il video ma non mi fa sentire l'audio,è problema di cavo oppure devo fare dei settaggi nella console? Ah inoltre lì,vicino dove mi dice la risoluzione c'è scritto DVI che significa? Vi prego è urgente non vorrei avere speso 20€ al vento

P.S Gioco in una TV Plasma Samsung
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    DVI dovrebbe essere un ingresso video, mi pare strano che lo abbia la tua tv. Per l'audio non ho dovuto settare nulla io. Per caso hai attivato l'uscita audio ottica?
  3. Peppe Boxaro95

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    infatti la mia tv non c'è l'ha è la xbox che mi dice che al posto di un cavo hdmi ho collegato un cavo DMI

Cmq non so come si fa l'uscita di audio ottica

Peppe Boxaro95 ha aggiunto 994 Minuti e 39 Secondi più tardi...

potrebbe essere problema di cavo?
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non credo sia un problema di cavo.. se ti dice dvi è normale diciamo che non si senta l'audio dato che il dvi porta solo il video e non l'audio.. il problema è che stai usando un cavo hdmi :???:.. non so.. quante entrate hdmi hai? se ne hai più d'una prova a cambiare entrata intanto..
  5. Peppe Boxaro95

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    è problema della console... dato che ho provato su un altra xbox e lì funzionava a meraviglia,infatti ho chiamato all'assistenza e mi hanno detto di portargliela,ma infine sto utilizzando il mio vecchio cavo VGA,non mi va di portargli la mia console
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    E' strano perchè la 360 non è stata progettata per supportare cavi DVI :???:
  7. Peppe Boxaro95

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    boh lì così mi dice,ma comunque come già detto è problema della xbox,ma non vale la pena mandarla all'assistenza solo x questo motivo