1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Xbox 360 e Windows media center...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Enzo Fashion, 1 Febbraio 2009.

1. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti...

Ho sincronizzato la mia Xbox 360 con Windows media center, vi spiego il mio problema:

ho acquistato un sintonizzatore tv (WIN TV Hvr 900) per il pc per poter vedere la tv con il mio notebook,siccome io ho collegato la mia xbox sempre in camera mia ad un monitor lcd(no tv) ho configurato il segnale tv con windows media center,ma questo quando lo sincronizzo con l'xbox 360 la tv si vede a scatti ed alcuni canali non me li fà proprio vedere,ho provato con altri software e la tv si vede perfettamente anche in formato digitale,quindi suppongo sia un problema di media center...vorrei sapere se ci sono altri programmi come media center che si possono sincronizzare con l'xbox e che mi fanno vedere anche la tv come il media center...
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    che io sappia non ce ne sono