1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema xbox 360 e vga

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da darius26, 1 Gennaio 2009.

1. darius26

darius26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti..poco prima di natale ho comprato una xbox 360 e un cavo non originale vga per collegarla al monitor..ultimamente mi succede una cosa strana: dopo un pò che gioco a gears ( tipo 1 ora) il moitor diventa nero e compaiono 4 led rossi...ho letto la guida agli errori e sembra che il cavo sia messo male o roba simile..il problema è che lo stacco e ricollego ma non succede niente e mi tocca spegnerla...secondo voi che è? :(perchè sapendo che non è una consolle molto resistente, sono preoccupato che sia qlc di grave e mandarla subito in assistenza dopo nemmeno 3 settimane che l'ho comprata mi fa altamente girare i marons.;(...

grazie per l' aiuto
  2. ridu_94

ridu_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è il cavo che hai comprato che ti da problemi scusa quanto hai pagato il vga non originale???? l'originale costa 30 euro oercio vedi te se ti conveniva spendere un po di + o tenerti il cavo non originale
    che marca è il cavo???
  3. darius26

darius26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi avevano detto che costava 50 euro O_O...io l'ho pagato 25..cmq ora non è + qll il problema..ho i tre led rossi e l'ho comprata da quasi 3 settimane ...che sfiga del bip però...ma come si fa a fare le cose così male mi chiedo...grazie per l'aiuto..domani chiamo l'assistenza..;(;(
  4. shelver

shelver Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che modello di console è??
    falcon, jasper...
    vedi l'alimentatore da quanti wat è??
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Anche io gradirei sapere.. falcon o jasper..
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma soprattutto mi interesserebbe sapere l'error code...
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bravo pure quello... spero non sia una jasper.. azz ne devo regalare una in questi giorni..
  8. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo...appena presa da internet una jasper nuova...se dice che è una jasper mi uccido
  9. darius26

darius26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tranquilli ragazzi..è una falcon v2 degli ultimi pacchi..per poco e mi capitava una jasper..errore : gioco per una ora e poi la schermata sparisce e sulla console lampeggiano 3 led..ho chiamato l'assistenza e qll non vogliono cambiarmela..ora mi chiedo se vi sembra giusto...l'ho comprata rotta praticamente..facevo prima a comprarmene una sulla baia con già i led rossi e spendevo di meno..

Ho ragione o no? mi sembra proprio di si...io come lavoro riparo elettrodomestici e so benissimo che una cosa riparata non è come una cosa nuova..e ho speso ben 250 euro..se vi interessa vi tengo informati su come si comportano loro, il tempo che c impiegano e cosa mi cambiano...

se cambiano scheda madre vuol dire che non è + falcon? potrebbe diventare jasper?
    perchè il signore con cui ho parlato ha detto che sostituiranno qll e la gpu mi sembra
  10. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    mi sembra strano non te la vogliano riparare, specialmente se non è moddata. Fossi in te insisterei
  11. DanielitosFormento

DanielitosFormento Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fidati non è possibile che non te la riparino. richiama e cambia operatore. . ripeto NON è POSSIBILE CHE NON FACCIANO NULLA IN PROPOSITO. è nuova e qualcosa sono dovuti a fare. .
  12. darius26

darius26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse mi son spiegato male :D...la riparano ma non la cambiano..io voglio cambiarla..non ho comprato una cosa riparata, ma nuova e quindi devono cambiarla..sennò ripeto, avrei comprato una coi 3 led rossi su ebay e l'avrei mandata a riparare..è qst che mi fa arrabbiare..ho comprato una cosa rotta a 250 euro...ho fatto l'affare del secolo :D..
    sapete fino a che ora sono aperti qll della ups? così gliela porto domani
  13. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    a mio avviso il ragionamento non fa una grinza, purtroppo non sempre coincide con le politiche dell'assistenza MS...
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si e magari la cambiano con un'altra fallata.. e non riparano ma sostituiscono la mainboard quindi non vedo cosa cambia.. io la spedirei anche 100 volte finchè se la sbrigano loro..
  15. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma cosa te ne frega?
    l'importante è che sia funzionante...poi possono anche metterci il sugo dentro ma finchè la x fa il suo dovere correttamente va bene..
  16. darius26

darius26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è una questione di principio..i soldi non li ho trovati nella pattumiera e quindi mi scazza..poi non ho avuto manco tempo di giocarci un pò.....è come se io ora ti vendessi una x rotta ma nuova ancora imballata a 250 euro..ovviamente te mi diresti di abbassare il prezzo perchè è rotta...speriamo bene cmq..l'ho spedita oggi..sono arrivato dalla UPS e il tipo prima che gli dicessi qlc mi ha detto : è una xbox360 rotta da spedire? ...ci sono rimasto O_O...gli ho chiesto come faceva a saperlo e mi ha detto che ormai ne spediscono tante che il loro principale lavoro è praticamente qll :p...

vi farò sapere..ciao:)
  17. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Comunque ti cambiano la mobo, quindi è come se te ne dessero una nuova....
  18. darius26

darius26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa ma sono ignorante di ste robe..la mobo che è?..mi han detto che cambiano scheda madre e gpu e quindi che diventerà una jasper...

EDIT:
    penso di aver capito cosa è...
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2009