1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pROBLEMA XBOX 360 60 HZ

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marcoreds, 6 Dicembre 2007.

1. marcoreds

marcoreds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ho un problema con la xbox 360 che ho appena comprato quindi non sono molto pratico,comunque quando inserisco il gioco THE OUTFIT la mia xbox360 non lo carica e dice: QUESTO GIOCO NON SUPPORTA LA MODALITà PAL-50.MODIFICA LE TUE IMPOSTAZIONI VIDEO PER ABILITARE LA MODALITà PAL-60.PER FARLO,VAI ALLA VOCE SISTEMA,SELEZIONA IMPOSTAZIONI CONSOLE E DISPLAY,dopo che ho avviato la console suguito il percorso SISTEMA
    poi IMPOSTAZIONI CONSOLE ed infne display che io non vedo comunque se c'è quqlcuno che me lo sappia spiegare meglio io aspetto grazie
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    devi farlo con il cavo scart, selezionando la modalità TV, setti i 60hz e poi ricolleghi il vga.
  3. marcoreds

marcoreds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cioè collegando anche solo i tre rca
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  5. marcoreds

marcoreds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bravissimo grazie
  6. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sta cosa dei 60hz la si fa se lo richiede il gioco o è meglio settarla per avere una miglior resa visiva?
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Il fatto e' che un bug del firmware dell 360 si ricorda del flag 50HZ o 60 Hz e' attivato per le risoluzioni con TV normale e ti stoppa senza eseguire il gioco anche se tu magari sulla tua tv hai collegato il cavo in HD e te ne freghi di questo settaggio perche tanto useresti 720p o superiori.
    Da qua la necessita di collegare la 360 col cavo settato in bassa definizione giallo rosso e bianco, andare su 50 e 60 e settare 60.
    Poi riattacchi il cavo in HD e setti la risolzuione che avevi prima e tutto funziona.