1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema xbox 1

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da remystic, 14 Novembre 2008.

1. remystic

remystic Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come prima cosa mi scuso per spostare un problema attinente alla vecchia xbox in questa sezione ma la sezione xbox momentaneamente chiusa.
    ora vengo al problema ho una xbox crystal con softmod e mi si era bruciato l'hd ma per fortuna avevo il backup dell'hd originale così eseguo il programma xboxHDM ma mi dava l'errore 5 controllo in internet e vedo ke il problema è che l'hd non è lock quindi dò l'hd ad un mio amico avente una xbox modificata via chip e chiedo di potermelo lockare oggi lo ricevo e mi dà errore 6 :???: errori nei file della dash o nell'eeprom quindi penso di fare un hotswap e ricaricarci il backup dell'hd originale ma l'explore360 non mi riconosce nessuna partizione fatx come mai?? .:???::???:
    adesso chiedo aiuto a voi magari anke il pvr, su msn o qui nel forum ma per favore aiutatemi
  2. Markako

Markako Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io sono un 'naufrago' della sezione xbox1 , chissà che si diano una mossa e che venga ripristinata :D:D:D
    In quanto al tuo problema è logico che se blocchi l'hard disk con un'altra console non ti funzioni , infatti verà scritta la chiave dell'altra console mica quella della tua !!!;)
    Mi sembrava che fosse stata trovata una soluzione (a parte montare un mod-chip) , ma senza forum attivo non me la ricordo ......
    ciao!