1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema X360---D Mediacenter

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by Janko87, Jul 4, 2006.

1. Janko87

Janko87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao ragazzi sono nuovo e sto tentando di collegare la mia X360 ad un pc con os Windows Mediacenter..
    Ora a volte riesco a connettermi ed addirittura a vedere dei film in streaming:cool: .... l'unico problema è che pur configurando tramite Media Connect numerose altre cartelle condivise oltre alle classiche (Video, Video condivisi che stanno nella cartella Documenti) non me ne visualizza altre..
    Non so che fare... se avete qualche idea :)
    Grazie ciao.
  2. ibertola

ibertola Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Problemi di diritti sulle altre cartelle???

Aggiungi EVERYONE come FULL CONTROL... e vedi se ti fa lo stesso "scherzetto"...

il tuo problema, mi pare qualcosa legato alle "grant" "autorizzazioni"...
  3. Janko87

Janko87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    We ci sono riuscito.... dovevo aggiungere le cartelle condivise oltre che da pc anche dal X360...
    Ora ho piu' che un problema ho una domanda... mi legge molti pochi video... posso aggiornare i codec in qualche maniera o la lettura di video è molto limitata?
  4. odixeaz

odixeaz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Purtroppo Xbox360 usato come Extender di un WMC05 supporta solo i file video .wmv, quindi gli altri formati risultano illeggibili.
    Per poterli vedere esistono programmi di "transcodifica" cioè che ti permettono di trasformare in modo istantaneo ma non permanente i tuoi file video ed inviarli all'xbox 360 per la visualizzazione. purtroppo ciò comporta un superlavoro per il computer che decodifica i file
  5. Janko87

Janko87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Azz peccato...
    Speriamo che in un futuro si possa mettere qualche codec che legga Divx e altro...
    Credo che il pc che uso col Mediacenter(128 Ram) non supporti il lavoro di codifica...
  6. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Beh superlavoro non direi proprio. Il mio portatile ci sta dietro perfettamente pur leggendo il sorgente direttamente da dvd.
  7. odixeaz

odixeaz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Non ho capito dall'X360 sei riuscito ad accedere al lettore DVD del pc....

A me WMC su x360 vede solo gli HD???