1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema X-clamps!!!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Riki85, Apr 17, 2008.

1. Riki85

Riki85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    è qualche giorno che sono apparsi sulla mia xbox360 i tre led della morte....Ho seguito tutte le guide, quindi smontato la xbox rimosso le x-clamps, messo la pasta termoconduttiva "arc.sil. nr.5" e ho provato con diversi numeri di rondelle, ma appare sempre il solito errore "0001" cioè problema legato all'alimentazione...In poche parole la mia console una volta accesa mi da subito i 3 led rossi, e sembra morta visto che non si sente nessun rumore, e le ventole non funzionano...Qualcuno mi può aiutare??? non so più che fare!!!Grazie in anticipo chi mi saprà aiutare!!!!!:cry: :cry:
  2. sandroz84

sandroz84 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Prova un altro alimentatore
  3. Hellzakk

Hellzakk Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prova un altro alimentatore ma ho paura che sia andata
  4. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se cambiando alimentatore non riparte,cosa tra l'altro probabile,è davvero andata
  5. trust.88

trust.88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    è bannata?
    se non è bannata e te ne vuoi liberare mandami mp o aggiungimi su msn
    megafire88@hotmail.com
  6. aster70

aster70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao mi è successa la stessa cosa, ma perchè avevo messo troppa pasta, controlla...
    Cerca di farci un po di prove, perchè la xbox è recuperabile, non la svendere...
    ciao
  7. Riki85

Riki85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    CIAO mi spieghi bene come hai fatto per recuperarla?? i vari procedimenti, come hai distribuito la pasta, quanta??Grazie per la risp.
  8. trust.88

trust.88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    cmq io ho fatto così...ho messo 1,5 gr di pasta termo conduttiva per dissipatore....dopo l'ho accesa per 3 minuti senza ventole per mandarla in surriscaldamento...e poi ha funzionato
  9. aster70

aster70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Non so dirti quanta pasta ho messo con precisione, però una volta spremuta un pò poi l'ho spalmata con il dito in senso circolare, immagina di spalmare marmellata su di una fetta biscottata, solo che al posto del coltello usa il dito, questo perchè la pasta è molto densa e dura. L'importante è distribuirla su tutta la superficie del core con uno strato sottilissimo. Cmq non ti preoccupare è più difficile spiegarlo che farlo.