1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema X-box Live bannato

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Lamby123, 22 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lamby123

    Lamby123 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve Ragazzi di Console tribe

    ....ho un problema ....

    Ho acquistato tempo fa una console 360, o fatto inserire il globe 360.....oltre a usare game di back-up (mai e ripeto mai in live) e scaricare demo ufficiali non ho mai fatto....

    Ho venduto al mio vicino la console....io ho preso un elite version.......

    IL mio vicino a comprato giorni fa router e cavo e ha cercato di connettersi...niente da fare.....la console non si connette.....abbiamo chiamato l assistenza e mi dicono che la console e stata bannata.....ma e impossibile chi e mai andato in live con una copia di back-up.

    i codici in questione che fanno capire che la console e stata bannata sono:

    codice x= 001c-f003
    y=00a8-6800
    z=8015-190d


    Ora la mia domanda e.......cosa posso fare??????

    é possibile che non gli si connetta neppure per scaricare le demo, i temi ecc.....puo arrivare a tanto una console bannata??????

    fatemi sapere al piu presto...sono un vostro assiduo frequentatore ma e la prima mail o messaggio che mando da anni.... da parecchio vi seguo e mi fido cecamente di quello che
    mi direte.

    se ho sbagliato qualcosa in questo mess scusatemi e fatemi sapere cos che non lo faro nei prossimi mess

    ................Lamby................
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Console bannata, non accede più al live quindi niente demo ecc
  3. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Se avessi provato con il tasto Cerca avresti ricevuto le risposte che volevi, in ogni modo dai codici sembra proprio che la console sia stata bannata.
    Non c'entra nulla il fatto di non essere mai andato in live con copie di backup, purtroppo non si conosce il criterio secondo il quale avvengono i ban, quindi è inutile anche cercare soluzioni.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.