1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema wireless

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da i0ri, 3 Giugno 2009.

1. i0ri

i0ri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dunque da poco ho comprato la Play 3 e, volendo collegarla via wireless, sorge un problema, ovvero quando apllico l'opzione scandisci non rileva il mio segnale wireless.
    All'inizio pensavo che il modem non fosse predisposto per il wireless ma poi ha confermato il mio amico che essendo un router è in grado di connettersi wi-fi.
    Ora il mio modem dista più o meno 6 metri in linea d'aria dalla mia play e nonostante la vicinanza la mia console non è in grado di rilevare il segnale... ora spostando un pò il modem mi sono accorto che se dispongo il modem in determinate posizione riesco a ricevere il segnale anche se molto basso (tipo 20/30 % di intensità)... Ora mi chiedo quale sia il problema, perchè la mia play rileva il segnale wi-fi di tutti i condomini tranne il mio...
    Se avete soluzioni oppure pensate che sia un problema di modem, PS3 oppure delle mura domestiche (anche se mi pare difficile) vi pregherei di rispondermi perchè non so più che fare...
    Cordiali saluti ;)

P.S.
    Preciso che con quel 20 30% di segnale sono riuscito a connettermi più volte solo che la connessione andava e veniva...
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Se prende tutte le linee del condominio, è quasi sicuro che sia un problema del tuo modem.
  3. Mikko Hirvonen

Mikko Hirvonen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oppure ha le pareti dell'appartamento fatte di amianto :D