1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Wireless

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gatsu861986, 11 Novembre 2006.

1. gatsu861986

gatsu861986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga, ho comprato l' adattatore wireless per xbox live. riesco a connettermi a xbox live con abbonamento silver, ma non riesco a giocare. quando verifico lo stato della connessione mi dice che il nat è moderato. ieri sera ho fatto un giro sul forum e ho trovato che bisogna aprire le porte udp 88 udp 3074 tcp 3074. credo di averlo fatto, ma non ne sono sicuro visto che continua a dirmi nat moderato. il mio router è il dlink g604t. qualcuno può aiutarmi. grazie infinite in anticipo.
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Al di là dei problemi di rete, con l'abbonamento silver non puoi giocare in live, devi farti il gold ( e pagare)
  3. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. gatsu861986

gatsu861986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi avevano detto che si poteva giocare online anche con il silver. è una cagata?! che cavolo!! grazie mille dell aiuto, ora do una letta al link.
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cagata, con il silver solo aggiornamenti automatici e accesso al marketplace, quindi demo, filmati ecc