1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema wireless poco potente

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da GigaSonic, 23 Novembre 2010.

1. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salve a tutti, vi espongo il mio problema... io e il mio vicino (non vicino vicino, tra noi c'è una casa di distanza) abbiamo deciso di scambiarci le chiavi di accesso della rete wireless per usufruire della connessione reciproca dato che spesso quando sono io in casa lui non c'è e viceversa... il problema è che la linea arriva in modo parecchio scarso... devo andare al piano disopra e mettermi sulla finestra e allora riesco a prendere 1 tacca (perciò scarico a massimo 150kb, ma sono picchi, non è stabile) mi chiedevo... c'è qualche penna usb wireless con antenna incorporata in modo che arrivi a beccare piu lontano? suppongo che basterebbe qualche metro in piu... grazie mille :)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Cambiate router wireless...
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    è vero...dovete prendere un router + potente^^
  4. Pdor79

Pdor79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho avviato facendo una semplice modifica all'antenna della "pennetta" wifi

basta aprirla, individuare i 2 poli dell'antenna e saldarci il connettore femmina

poi acquisti una antenna wifi con un buon gain e la colleghi

personalmente ne ho fatte alcune con ottimi risultati