1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema windows 7 64bit

Discussion in 'Computer & Technology' started by vasyl92, Mar 13, 2011.

1. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    ciao a tutti ho questo problema qui
    allora ho acuistato un pc con win7 gia dentro il problema è che altro ieri dopo aver installato un programmino mi ha chiesto di riavviare il pc io lo faccio ma all'accensione mi dice che win7 è satoto bloccato e per riabilitarlo devo chiamare i nummeri che mi da lui uno è questo
    +2392216469
    +88213090406 e cosi via
    in modo che loro mi danno la key da inserire per riattivarlo...............li chiamo tutti e parecchie volte ma niente neanche squilla che devo fa :cry::cry: (mi sta aspettando battlefield bad company 2)

il mio pc è:
    kraun i5 3.2ghz
    4gb ram ddr3
    scheda video geforce gts 450(1gb)
    sistema operativo windows 7 64bit(build 7600)
  2. apb

apb Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusa la domanda forse sciocca. Ma avevi attivato il sistema operativo? Dopo un tot di giorni se non attivi il sistema con la product key che in genere è scritta su un adesivo applicato al pc (sotto se si tratta di notebook, a fianco se si tratta di desktop), windows perde alcune delle sue funzionalità (e per altro quando è successo al mio pc con vista si riavviava da solo dopo un tot di tempo e non mi spiegavo perchè). Il problema potrebbe essere questo, ma i numeri telefonici per l'attivazione del sistema mi risulta che funzionino bene e sempre.
    Prova a mettere la product key che trovi sull'adesivo di cui ti parlavo negli appositi spazi. Poi dimmi come è andata, penso che sia comunque questo il problema.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Sicuramente ti hanno dato col pc un cd di ripristino sul quale vi è Win 7 64bit, formatta, reinstallalo e attivalo via internet così non ti disattivano funzionalità.
    Per curiosità che programmino avevi installato prima di sminchiare tuto?
  4. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    il sistema è stato attivato su internet!!! è questo il preblema la key era giusta anche perche mi faceva scaricare aggiornamenti
    il programmino èra cam.....e qualcosa che ora non mi ricordo piu(serviva per fare gameplay) cmq vbb mo formtto e vedo

poi l'assistenza di microsoft è STUPENDA
    Last edited: Mar 14, 2011