1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema winamp remote

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da TommyR22, 31 Marzo 2008.

1. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve.
    ho provato oggi ad ascoltare musica attraverso il server multimediale ke mi trova la ps3 cioè winamp.
    mi trova la cartella e i file...
    ma una cosa nn và...cioè nn si sentono i file.
    ke devo fare? devo impostare qualcosa sul winamp del pc?
  2. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda, per esperienza ti dico che l'unico server multimediale con tempi di risposta decenti per gli mp3 è WMP, gli altri, da nero a tversity non valgono una cippa..
  3. ligama

ligama Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo ...

ho utilizzato Tversity per un po' e l'ho trovato molto lento nel trasferimento dei files, molto lento nell'aggiornamento delle cartelli (contenuto) e tutti i video mi andavano a scatti.
    Ho provato brevemente winamp ma l'ho abbandonato subito (mi è sembrato troppo pesate).
    Alla fine ho configurato WMP ed è tutta un'altra cosa.
    Si aggiorna velocemente (contenuto cartelle) e trasferisce i files molto più velocemente rispetto agli altri due prodotti che ho provato.
    I DivX si vedono perfettamente (streaming) senza rallentamenti.

bye