1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema WiFi Xboxlive con antenna nuova

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da fireskank, 4 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fireskank

fireskank Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho un problema con la connessione xboxlive da quando ho acquistato l'antenna nuova della Microsoft.
    Premetto che già mi connettevo wi fi con la vecchia antenna (quella bianca) e non avevo nessun problema.
    Ora mentre gioco Live con MW2 mi cade la connessione specie quando sono l'Host della partita, quando si sconnette il led verde dell'antenna lampeggia e dopo pochi secondi si riconnette, a volte anche automaticamente.
    La mia linea è fastweb a 6mb e mi connetto wi fi con un router D-Link 108G Gaming Router.
    Dimenticavo di dirvi che ho già sostituito l'antenna pensando fosse difettosa, ma non è cambiato nulla.
    Potete Aiutarmi?

grazie

Pino
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non aprire 2 thread per lo stesso argomento, grazie

Chiudo, continua sull'altro.
Status Discussione: