1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema wi-fi

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Dalle, 14 Giugno 2011.

1. Dalle

Dalle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, ho un router aziendale della telecom (non wireless), di recente pero abbiamo fatto installare la rete wireless (attraverso delle antenne della d-link) ed ora abbiamo 2 linee wirelees ben distinte, azienda e casa
    ora io entro nella play, ricerco la wireless, la trova, inseriesco la chiave wap ma quando entra nella verifica della connessione, mi dice tempo esaurito per il reperimento dell'indirizzo ip, cosa devo fare ragazzi??
    la guida l'ho seguita passo passo, pero ora voglio giocare online e non posso a causa di questi problemi, attendo notizie
    grazie di cuore a chi rispondera
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il router ha il dhcp statico? Mettilo in dinamico e fallo anche dalla console settando in automatico..
  3. Dalle

Dalle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Potresti spiegarmi cOme fare?:) sono un Po ignorante in materia