1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema wi-fi

Discussione in 'DS Networking' iniziata da ibrahimovic10, 17 Novembre 2008.

1. ibrahimovic10

ibrahimovic10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alice mi ha dato un tipo di digitale terrestre che deve essere collegato vicino al modem allora per connettermi a internet devo farlo tramite wi fi e insieme mi hanno dato la penna usb che mi permette di ricercare i router la penna si chiama :d-links.
    Ma è possibile che la penna cerca solo le reti wpa ???perchè se no nn posso connettere il ds che cerca solo la connesione wep e andare su internet contemporaneamente. HO il modem alice w gate+2. mi potete spiegare come fare ???
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Temo ci sia poco da fare.
    O ti prendi una chiavetta apposta per dialogare col Pc....
    Io ho un router che supporta tutto quello che serve per il DS, ma nemmeno con quello va perché è tra i modelli "che gli stanno antipatici" :cry: