1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema whisper max

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Luke77, 28 Agosto 2008.

1. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusatemi, come ho detto in un precendte thread ho comprato le whisper max.
    Ora, sono qui con la 360 aperta perchè ho un dubbio, se metto il pulsante per il nitro, i cavi del pulsante mi vanno sulla sinistra delle ventole impedento che tali si appoggino perfettamente contro il case, perchè i cavi fanno spessore quindi non mi fa il "clack" di aggancio delle ventole con la parte metallica sopra.
    Cioè, va bene lo stesso o non riesco poi a chiudere la consolle?
    Dove cacchio li faccio passare alrimenti quei benedeti 3 cavetti neri?

Ps. le istruzioni delle ventole sono veramente un aborto...

Edit: allego foto, tanto per farvi capire meglio

e qui dove si vede che le sporgenze che dovrebbero combacire, in realtà sono molto lontane, premetto che sono fermissime però:

Luke77 ha aggiunto 31 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Fatto sta che, anche senza il pulsantino, attacandole liscie, non si agganciano .. :(
    E' come se fossero piiu piccole, non lo so, non arrivano in alto ad agganciarsi e, appena le sfioro, saltano all'indietro fuoriuscendo... proprio come se non fossero attaccate bene, ma mi fanno male le dita da quanto sto provando a spingere e non credo che sia una cosa normale...

Luke77 ha aggiunto 40 Minuti e 34 Secondi più tardi...

tanto per capirci....

:(

Mentre se riprovo le originali entrano senza fatica, fanno clack e son perfette..
    Uffa!!!!
    Ultima modifica: 28 Agosto 2008
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non importa.. fai in modo che i fili sotto le betole siamo il meno intrecciati possible e il pulsantino nitro con le sue "spugnette" sia ben pressato dietro.. anche se fanno un minimo "click" vanno benone lo stesso.. i tre fili del pulsante lasciali come in foto ma non nie pressi del buco un pò più in su in diagonale..
    Spesso devi togliere dalla sua sede ma lasciarlo collegato, il led all'altezza dell'alimentazione sulla mainboard..
  3. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I led li ho proprio tolti :D
    Non mi piacciono... comunque, allora proverò a richiuderla, sai, non vorrei che poi non mi si chiudesse bene il case.... :(

Luke77 ha aggiunto 303 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Ho scritto direttamente alla Talismoon, vediamo che rispondono, tanto fino a questa sera non posso fare niente :D
  4. KEN92

KEN92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ank'io ho avuto il tuo stesso problema ma il case si è kiso perfettamente
  5. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene, ma io se le tocco anche solo un pochino, vedo che sgusciano fuori sede...
    Tu le hai lasciate comunque cosi?
  6. razor92

razor92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke io ho avuto il tuo stesso problema e le ho fissatecome meglio potevo