1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Volante MC2

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Paolo279, 15 Giugno 2007.

1. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, ho acquistato il volante MC2 per la xbox360 e l'ho provato con PGR3 e Forza 2. Ho trovato però un problema nei pedali: quando spingo l'acceleratore, la macchina fa il rumore come se accellera, però rimane inchiodata e se lascio l'acceleratore con Forza 2 mi parte in retromarcia senza che spingo il freno tutto questo impostando il cambio automatico, se imposto il manuale, cambia le marcie, la macchiana fa un rumore come se accelerasse, ma nn si muove di un millimetro e con PGR3 lo schemetto dell'accelerazione rosso arriva al massimo. Praticamente è come se accelerrasse, ma nn si muove di un millimetro la macchina !!!
  2. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esprimiti un pò meglio nn ho capito una sega...
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    qando torno a casa provo a fare quello che dici con l'originale e vedo che succede...
  4. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Praticamente il problema stà nel fatto che quando spingo il pedale dell'acceleratore il tachimetro della macchina si muove come se stesse accellerando e la macchina fa rumore, ma rimane inchiodata e la velocità rimane a 0
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho scoperto il problema: praticamente è come se il pedale del freno fosse leggermente tirato, quindi la macchina rimane ferma anche se fa rumore come se stesse accellerando, quindi mi si è rotta la pedaliera del freno !!!

Secondo voi è possibile ripararlo o mi conviene comprare un volante nuovo ??
  5. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se nn sbaglio c'era una volta una cosa...come si chiama...a tutela del consumatore....aaaa si LA GARANZIA
  6. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Paolo, fatti cambiare il volante ;)