1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Vnc PSP

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da snake24, 23 Febbraio 2008.

1. snake24

snake24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ho un problema con Vnc su psp ho installato il software vnc server sul pc e avviato correttamente, poi ho settato una connessione sulla psp con lo stesso ip del pc e avviato vnc su psp, alla scelta della connessione scelgo quella appena creata ma arrivato a wifi idle si blocca e mi chiede di controllare lo switch a sinistra (è accesso il wifi )
    come posso fare??
    grazie anticipatamente
    Ciao
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    La versione che usi di PSPVnc è la 1.2.7 e nel caso è quella per il kernel che hai impostato ?
    Ne esistono due versioni, 1.50 e 3.xx.
  3. fratmjuan

fratmjuan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno mi aiuta? ho la psp con cf 4.01 m33. è dopo aver creato l'host, ci clicco e mi esce scritto
    ConnectToTcpAddr:
    cannot open socket
    Error: 0
    cosa devo fare? se premo ok esce scritto ERROR: cannot connect e poi se ripremo ok torna indietro al menù dell'Hosts
    dove sbaglio????? x favore qlcn mi aiuta???
  4. turepunto

turepunto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io avvio vnc e mi dice impossibile avviare il gioco(80020148)ho il sofware 4.01 m33
    AIUTOOOOOO!!!!!!!